Si comunica che l’ASP con disposizione Prot.n. 233100 dello 09/12/2020 dispone la quarantena per gli alunni della classe 4^B presenti in aula il 7 dicembre.

Lo stato di quarantena domiciliare decorre dal giorno 09/12/2020 fino all’esito negativo del tampone che verrà eseguito dopo un periodo di quarantena di 10 giorni dall’ultimo contatto, previa comunicazione.

In alternativa al tampone, gli interessati possono osservare un periodo di quarantena di 14 giorni da giorno 09/12/2020, al termine dei quali si disporrà la fine della quarantena se il soggetto non presenta alcun sintonomo (febbre, mal di testa, dolori muscolari, congestione nasale, perdita del gusto e/o dell'olfatto, congiuntivite, diarrea).

Il rientro a scuola potrà avvenire soltanto con certificato del medico curante/pediatra.